Tu chiedi: «Cosa puoi imparare da questi uomini nei sonnellini che sono stati arati da giorni di round nel campo?»

Ma, amico, anche i contadini sapevano come salire ai giovani contadini e preservare la dignità del signore.

Cosa parlare di classi più istruite? In precedenza era l’etichetta, le norme di decenza, così come la comprensione che una donna — È più del semplice corpo per la notte.

In generale, non diciamo che era solito essere meglio, — questo non è vero.

Ma nello stesso XIX secolo c’erano molte tradizioni adeguate, che ancora oggi ti assegnano redditizio sullo sfondo della folla di un uomo grossolano.

Ecco alcuni gesto romantici del passato, che ti renderà più attraente per qualsiasi donna.

Canzone

No, non diciamo che dovresti includere un hip-hop russo sotto le finestre dei tuoi fedeli, anche se questo può funzionare.

Stiamo parlando di ciò che in precedenza ha scritto poesie, canzoni. Erano scritti non solo le persone possono anche coloro che non avevano l’idea di come aggiungere belle linee di canzoni.

Tuttavia, la ragazza sarà ancora gentile a sentire la canzone (anche male), che è stata scritta appositamente per lei. Non è nulla di utile per soldi, e immagina la reazione di un amico che ascolta una tale canzone.

Sì, lei può calcolarti con un ingenuo idiota, ma in questo tipo di idiocy può innamorarsi.

Lettera d’amore

Pushkin ha scritto tali lettere, Lermontov ha probabilmente scritto tali lettere, sì, qualsiasi uomo istruito del periodo d’oro della letteratura russa ha scritto tali lettere.

Oggi

, tale Scrittura è solo un’unità, e invano — Può aiutare ad aiutare a stabilire una calda relazione tra due persone interessate l’una nell’altra.

È vero, è necessario scrivere non la chat, ma su carta — È molto più fresco e migliore di qualsiasi e-mail. Carta — Questo è l’oggetto del mondo materiale, qualcosa di tangibile, qualcosa di reale.

Parole su carta, a sua volta, saranno anche molto più reali delle parole in formato elettronico.

Pertanto, la frase banale è già «Ti voglio bene», Scritto su carta, si erge a volte più costosi della stessa frase scritta dai tasti della tastiera.

Cena cucinata da te

Sì, puoi guidare una ragazza in un film o un ristorante chic, e sarà bello. Ma, francamente, se conduci una ragazza in un ristorante, poi uccidi circa il 50% della percentuale dell’effetto positivo che potrebbe raggiungere la tua cucina e la tua cena a casa.

E No, «cena a casa» Intendiamo alcuna torta a buon mercato da un drogheria con una bottiglia di vino non meno più economica, dopo di che la ragazza apparentemente avrebbe dovuto aprire la bocca davanti al tuo membro, e una vera cena, preparata con amore, con la conoscenza, dalla ricetta.

Non schiacciare necessariamente il tuo chef per fare una buona cena. Hai internet, due mani, speriamo anche noi. Basta comprare ingredienti, fai tutto secondo la ricetta e tutto.

Semplicemente non scegliere qualcosa di troppo complicato — Non sei Gordon Ramzi. Se non sai cosa cucinare, quindi preparare la pasta con frutti di mare — Arriva sempre.

Una cena romantica canonica comprende anche un tavolo decorato: candele, bellissimi tovaglioli, presenza di buon vino. Un tale gesto sarà apprezzato dalla ragazza, ma prova solo a preparare qualcosa di commestibile.

Pratica di cavalleria

Inizia a dire che tutti i cavalieri hanno un lungo riposo nelle loro bare di pietra o nelle sabbie del deserto arabo.

Knoighthood, come il fenomeno delle relazioni tra le persone, vive ancora nel cuore di molte persone. La maggior parte delle donne sperava che i loro uomini apriranno la porta di fronte a loro, baciano le mani, per mostrare tutto rispetto attraverso l’etichetta.

Seriamente, se la ragazza non piace tale cura, allora lei, molto probabilmente, gridò la testa molto nell’infanzia.

Tecnologia di scusa

Dobbiamo spesso incolpare nuove tecnologie che abbondano un romanticismo adeguato (non snot e saliva, ma un vero romanticismo) nel tempo diventa ridicolo e non ziy.

Smartphones, laptop, laptop, social network sono ragazzi in questa merda. Sì, e la TV ha anche attaccato i suoi cavi alla distruzione delle tradizioni di datazione.

Tutto perché hai smesso di rimanere da solo con una ragazza, invece e tu, e lei guardava ostinatamente nello schermo, riscrivi con gli amici proprio nel mezzo di una data.

Questo è il gioco! Prova ad escludere l’elemento dell’elettronica dal momento in cui spendi nelle date. Almeno per il bene dell’esperimento.

Danza

Danza — Non è solo un televisore per la musica, questa è una lingua. Ogni forma di danza parla di qualcosa. Anche il culo di agitazione è difficile — Questa è una lingua (una ragazza è esplicitamente suggerendo che vuole essere scopata).

In generale, devi anche imparare a ballare, ma solo qualcosa è normale e sensuale. A questo proposito, raccomandiamo danze latino-americane classiche che possono essere applicate non tanto nel club da solo con una ragazza.

In queste danze, un uomo, di regola, conduce sempre una donna, quindi non è necessario conoscere la ragazza — Le mosse dovrebbero conoscerti.

Secondo il risultato, crederà che non sparirai.

Regali fatti a mano

Se pensi ai peggiori regali — Questi sono fatti a mano, poi dice solo che le tue mani crescono fuori dal culo.

La cosa chiara è che una ragazza moderna diventerà di più migliorerà con uno smartphone costoso rispetto a qualcosa di fatto da te, ma questo è sufficiente per la maggioranza, e non è necessario più, ma qualcuno che sarà vicino all’ideale, giusto?

E se sì, allora fai qualcosa come questa ragazza — Se le piace e lei sarà pazza, poi hai trovato una brava persona.

Rispetto

Chi ha parlato, ma in precedenza nella relazione era il livello di rispetto, che non è ora. Sì, nel XIX secolo nessuno sapeva quale femminismo, emancipazione, altri temi di alto profilo del secolo XX e XXI, ma le donne erano ancora rispettate.

Innanzitutto, questo dice la quantità di tempo che doveva prendere il primo sesso. Era necessario assicurarsi che la donna sia pronta per lui, e anche lui lo desidera con te.

In secondo luogo, il preludio non era solo sessuale, ma anche sensuale.

Pensiamo di capire di cosa stiamo parlando. In un modo o nell’altro, ma ti auguriamo buona fortuna in amore, sesso, e solo nel trattare con le ragazze — Lei tornerà utile.

Leave a Comment