Un recente studio sulla divisione dei doveri domestici ha dimostrato che la divisione uguale influisce positivamente sull’attività della vita intima. È interessante notare che letteralmente alcuni anni prima, altri ricercatori, al contrario, aderivano alle posizioni che il sesso è più in famiglie con il modo tradizionale.

In un nuovo studio, i dati sono stati presi per l’inizio degli anni ’90 e la fine dello zero negli Stati Uniti. Le coppie erano divise in tre tipi: tradizionale (oltre il 65% dei compiti a casa – su una donna), uguale (35-65%) e matriarcale (oltre il 65% di un uomo). 25 anni fa c’era più dell’80%, e coloro che sono rimasti nella seconda e terza colonna dichiararono che il sesso non era abbastanza. Ora tutto è cambiato: il più sesso ha una coppia con la divisione a metà (6,8 volte al mese, che è 0,5 volte più che tra le coppie tradizionali, e il doppio di quelle in cui tutto il lavoro giace su suo marito).

Quindi, la divisione onesta dei problemi fatti in casa contribuisce ai desideri sessuali! E se non soddisfi la vita intima, kamagra prezzo farmacia consegnando tuo marito con un mop o scartarla se adempie tutti i doveri domestici.

Leave a Comment